FORUM MOMENTANEAMENTE CHIUSO FINO A DATA DA DESTINARSI. SCUSATE
Killer7RPG

Reply
lucy in discoteca
foxy!!!!
view post Posted on 30/8/2007, 21:33Quote

Utente cancellato

lucy entò in discoteca.sembrava brutto sprecare 1 serata coì bella,entrò e si mise a sedere in 1 tavolo

francesco_1992
view post Posted on 30/8/2007, 21:37Quote

Utente cancellato

Vincent che si ritrovava li per vedere come era il locale notò subito lucy come non si farebbe a notare una ragazza con i capelli rosa e gli occhi dello stesso colore si avvicino al tavolo con in mano un birra e disse

*ciao Lucy posso sedermi?*

chiese rimanendo in piedi mentre un po di capelli si spostavano sul viso comprendolo

foxy!!!!
view post Posted on 30/8/2007, 21:39Quote

Utente cancellato

ciao!certo accomodati pure..allora cm va???dove hai lasciato la tua raga???nn dirmi ke 6 qui ttt solo!!!

disse facendoli 1 po di posto

francesco_1992
view post Posted on 30/8/2007, 21:41Quote

Utente cancellato

*come al solito lavoro sempre....intendi aurora be diciamo che è arrabbiata con me quindi sono venuto qui da solo *

Disse lui sededosi prima di dire

*e a te come va?*

foxy!!!!
view post Posted on 30/8/2007, 21:44Quote

Utente cancellato

bn addastansa bn!!!!scometto ke stà arrabiata x la cena di ieri sera???vero??cmq io qui sto bn e devo solo trovare.............boooooooooooonn so cosa devo trovà cmq se vuoi ci vado io a parlà cn aurora da parte è colpa mia io ti ho trascina to a ristorante, ke sciocca a nn pensara ke la tua ragazza fosse gelosa

disse guardandolo

francesco_1992
view post Posted on 30/8/2007, 21:48Quote

Utente cancellato

*non ti disturbare cercherò di parlargli io ad aurora anche se è difficile*

Disse lui bevendo un sorso di birra

*sinceramento gli stavo spiegando cosa era successo solo che non mi ascolta...ah bolshak mi ha detto che possiamo usare il colosseum per gli addestramenti quindi quando vuoi andiamo la *

5 replies since 30/8/2007, 21:33

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin Powered by .+*Nocturne's Gothic Lolita*+. - by - †Nehelenia†
Graphic by © NeckDoll & Silver Emblem
I nostri affiliati
descrizione_immagineImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicFMAopep Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicdescrizione_immagineLa Stanza di Junko Italian NarutoNaruto GardenimageCheccoTheBestAnime College GdRImage Hosted by ImageShack.usNaruto Shadow Forum Manga Episodi Shippuuden SpoilerOTAKUPARADISEPhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketGraphic Galaxy~Twilight Graphic Naruto GardenImage Hosted by ImageShack.usPhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketImage Hosted by ImageShack.usBleach RevolutionImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic
VISITATELI!!!!

Ninja!