FORUM MOMENTANEAMENTE CHIUSO FINO A DATA DA DESTINARSI. SCUSATE
Killer7RPG

Reply
L'offerta per Snake
view post Posted on 27/9/2007, 15:51Quote

Advanced Member

Group: niub-Killer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 14:00

"Bene, se non hai altro da aggiungere io me ne andrei!" Disse Snake

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/9/2007, 19:51Quote

Imperatore di Natsu

Group: Admin-killer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 00:55

avrai presto nostre notizie. puoi andare...

image

Account cancellati nel vicolo stamattina. Tracce di Ban sulla firma rovinata. Questa circuito ha paura della Modenza. Ho visto il suo vero profilo. Le discussioni cancellate si estendono nelle sezioni e sono piene di spam e quando un giorno traboccheranno, i parassiti verranno tutti bannati. La lordura accumulata per tutto il flood e il flame salirà schiumando fino alla loro cintola e tutti i mod e i grafici leveranno lo sguardo gridando "salvaci!"... e noi dall'alto gli sussurreremo: "no". Potevano scegliere. Tutti. Potevano seguire le orme di bravi utenti come la nostra founder o l’admin di FC. Admin decorosi che credevano nel lavoro e in una giusta ricompensa in exp. Invece hanno seguito il power plaing di pervertiti e segaioli, e solo troppo tardi si sono accorti che quella strada conduceva al ban. Non ditemi che non avevano scelta. Ora il mondo intero è sul bordo del baratro. Tutti i niubbi e gli staffer e i sapientoni... tutt'a un tratto non sanno più cosa dire.

"Per me si va nel forum dolente,
per me si va ne l’etterno ruolare,
per me si va tra la perduta utenza.
MODenza mosse la mia alta Founder;
fecemi la divina podestate,
la somma Amministrazione e ’l prima role.
Dinanzi a me non fuor cose create
se non etterne, e io etterno ruolo.

LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CHE RUOLATE!".

image
image
Iscriviti al GDR numero 1 in classifica!
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 27/9/2007, 19:53Quote

Advanced Member

Snake a passo lento uscì dal Club, si fermò a guardare il cielo e se ne andò via

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/9/2007, 20:36Quote

Imperatore di Natsu

Group: Admin-killer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 00:55

bene, ora sei ufficialmente dei SIX!

image

Account cancellati nel vicolo stamattina. Tracce di Ban sulla firma rovinata. Questa circuito ha paura della Modenza. Ho visto il suo vero profilo. Le discussioni cancellate si estendono nelle sezioni e sono piene di spam e quando un giorno traboccheranno, i parassiti verranno tutti bannati. La lordura accumulata per tutto il flood e il flame salirà schiumando fino alla loro cintola e tutti i mod e i grafici leveranno lo sguardo gridando "salvaci!"... e noi dall'alto gli sussurreremo: "no". Potevano scegliere. Tutti. Potevano seguire le orme di bravi utenti come la nostra founder o l’admin di FC. Admin decorosi che credevano nel lavoro e in una giusta ricompensa in exp. Invece hanno seguito il power plaing di pervertiti e segaioli, e solo troppo tardi si sono accorti che quella strada conduceva al ban. Non ditemi che non avevano scelta. Ora il mondo intero è sul bordo del baratro. Tutti i niubbi e gli staffer e i sapientoni... tutt'a un tratto non sanno più cosa dire.

"Per me si va nel forum dolente,
per me si va ne l’etterno ruolare,
per me si va tra la perduta utenza.
MODenza mosse la mia alta Founder;
fecemi la divina podestate,
la somma Amministrazione e ’l prima role.
Dinanzi a me non fuor cose create
se non etterne, e io etterno ruolo.

LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CHE RUOLATE!".

image
image
Iscriviti al GDR numero 1 in classifica!
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 28/9/2007, 17:42Quote

Advanced Member

P_MSG P_EMAIL Top
19 replies since 23/9/2007, 12:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin Powered by .+*Nocturne's Gothic Lolita*+. - by - †Nehelenia†
Graphic by © NeckDoll & Silver Emblem
I nostri affiliati
descrizione_immagineImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicFMAopep Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicdescrizione_immagineLa Stanza di Junko Italian NarutoNaruto GardenimageCheccoTheBestAnime College GdRImage Hosted by ImageShack.usNaruto Shadow Forum Manga Episodi Shippuuden SpoilerOTAKUPARADISEPhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketGraphic Galaxy~Twilight Graphic Naruto GardenImage Hosted by ImageShack.usPhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketImage Hosted by ImageShack.usBleach RevolutionImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic
VISITATELI!!!!

Ninja!